7 motivi per cui i migliori amici di sempre sono del segno dei Gemelli

Se hai l’opportunità di essere amico di un Gemelli, sei molto fortunato. Sono persone molto energiche anche se amano stare anche da soli e riflettere. Inutile dire che se hai un’amicizia con un Gemelli, molte volte potrebbe farti impazzire.

1. Un amico Gemelli ha un senso dell’umorismo maliziosamente sarcastico.

Devi essere pronto ad essere preso in giro in modo giocoso dal tuo amico del segno dei Gemelli. Non hanno mai intenzione di farti del male, quindi, se dicono qualcosa che ti ferisce parla con loro in privato. Il tuo amico Gemelli probabilmente si sentirà  una persona terribile per aver detto qualcosa che ti ha fatto stare male e si scuserà.

I Gemelli hanno uno spirito acuto e sono ben noti per il loro senso dell’umorismo estremamente sarcastico. Hanno anche la capacità di ridere di se stessi quando sbagliano. A loro non importa essere il bersaglio di un bello scherzo per il gusto del divertimento e sono disposti a sembrare stupidi per farsi una risata in compagnia.

2. i Gemelli possono essere un po’ strani a volte ma non ci sarà mai un momento di noia.

I Gemelli possono essere imprevedibili e decisamente strani a volte lasciando gli altri perplessi. Un Gemelli manterrà sempre un senso di stupore e un genuino entusiasmo per la vita. Non sono dei grandi fan di qualcosa di situazioni noiose e ordinarie e preferiscono costantemente mescolare le cose e andare controcorrente.

3. I Gemelli ti dicono cosa pensano VERAMENTE.

I Gemelli non ha paura di dirti esattamente quello che pensano. I Gemelli hanno molte opinioni e faresti meglio a credere che le condivideranno con il mondo. Sono dei tipi di persone che ti diranno esattamente cosa pensano, senza alcun tipo di filtro … anche se non è carino.

4. I Gemelli sono più intelligenti delle persone medie. 

I Gemelli sono sempre ben informati, fanno le loro ricerche sugli argomenti che li interessano e sono in grado di memorizzare le informazioni nella loro testa come se avessero Internet nel loro cervello. Questo significa anche che un Gemelli è solitamente la persona più intelligente nella stanza.

5. I Gemelli sono estremamente compassionevoli.

Quando uno dei loro amici ha dei problemi, i Gemelli spesso lo riescono a capire istintivamente prima ancora che venga detta una sola parola al riguardo … e poi si fanno in quattro per assicurarsi che stiano bene. Sanno sempre esattamente cosa dire per far sentire meglio qualcuno e sono bravissimi nel dare consigli che siano effettivamente utili.

6. I Gemelli hanno sempre qualcosa di buono da dire. 

Il Gemelli è quell’amico sempre felice e pronto per divertirsi. Anche quando ti senti giù, ti aiuterà a migliorare il tuo umore. Balleranno, canteranno, racconteranno battute e qualsiasi altra cosa per diffondere la loro energia positiva per te.

7. Sono dei grandi conversatori. Hanno SEMPRE qualcosa di cui parlare.

Spesso ti ritrovi a parlare con una persona del segno dei Gemelli per ore e senza un motivo. Non solo hanno sempre cose interessanti da raccontare, sono anche molto curiose di conoscere le persone.