domenica, Settembre 25

Come fare soldi

Lasciate perdere tutti quei metodi miracolosi che su internet vi promettono di guadagnare migliaia di euro al mese con il trading online, rischiate solamente di avere ancora meno soldi.

Controlla tutte le idee per capire come guadagnare più soldi e guarda cosa si avvicina di più alle tue capacità e possibilità, e soprattutto se hai già un altro lavoro, valuta bene se ne vale la pena e se pensi di riuscire a fare tutto nella stessa giornata.

Può essere stressante, ma ci sono dei metodi per risolvere il tuo problema. Puoi mettere in vendita qualcosa, fare dei piccoli lavori e recuperare dei soldi in dei modi spesso ignorati. Nel lungo periodo non tutti questi metodi sono affidabili, ma se hai proprio bisogno di raccogliere una certa somma velocemente, possono essere una ottima soluzione.

È difficile diventare ricchi solo lavorando, nella vita bisogna avere una marcia in più degli altri e trovare una idea geniale e avere la capacità di fare qualcosa prima e meglio degli altri. Esistono idee per fare soldi anche online ma devono essere accompagnate da una grande volontà e voglia di fare e soprattutto di mettersi in gioco ed imparare cose nuove.

Ecco una serie di idee ma bisogna lavorare duramente e fare i conti con la concorrenza proprio come succede nel mondo reale.

Pubblicità

Vendere oggetti su Internet

Se cerchi una soluzione rapida per mettere qualche soldo da parte recupera tutti gli oggetti che non usi più, vai in cantina e tira fuori tutti gli oggetti che ci sono, non immagini mai quante persone esistono che magari hanno bisogno proprio di quell’oggetto da te dimenticato. I siti più famosi che consiglio sono Ebay e Subito ma ho avuto buoni risultati anche sui gruppi Facebook dedicati alla vendita.

Cancella i tuoi debiti

Se hai più prestiti in corso , un buon metodo per cominciare a risparmiare è quello di consolidare tutte le rate in un solo prestito. Hai fatto il calcolo di quanto tu stia spendendo realmente in tassi d’interesse?  in questo modo comincerai fin da subito ad accumulare un piccolo risparmi, scegli il prestito con il tasso d’interesse minore e chiedi alla Banca erogante il consolidamento di tutti i tuoi prestiti in un’unica rata.

Pubblicità

Apri un conto corrente che ti faccia spendere di meno

Magari non hai mai controllato, ma il tuo conto corrente ha delle spese di gestione molto alte o ad esempio ti fa pagare una commissione se ritiri da un bancomat che non fa parte della tua banca. Esistono molte banche online come Fineco, Ingdirect dove questi costi sono azzerati.

Lascia un commento