Le 5 app più usate dai genitori

Le 5 App per Genitori inesperti di tecnologia

Ormai tutti i genitori hanno preso confidenza con l’uso di molti social network ma secondo voi quali sono le App più usate da loro? Ecco il mio punto di vista.

1. Instagram

Se noi adolescenti possiamo avere Instagram chi lo dice che i genitori non lo possono avere? certo non  posteranno tante foto e video perché non sono fissati come noi ad avere tutti quei follower, like, ecc..  ma sono comunque perfetti per questa App del momento.

2. Facebook

Diciamocelo Facebook è la App preferita dei genitori e sapete perché? innanzitutto Facebook non è come Instagram dove devi mettere una foto e devi trovare degli hashtag (spesso in inglese) mentre su Facebook basta dire che cosa fai e dove ti trovi e hai finito. Quindi genitori se volete avere anche voi un social network  sul vostro cellulare io vi consiglio immediatamente Facebook.

3. Whatsapp

Cari genitori le chiamate sono passate di moda ora si usa una sola App per telefonare e messaggiare e non è messenger è Whatsapp!  potete messaggiare con tantissime emoticon,telefonare, mandare foto e perfino mandare gli audio! se volete il mio parere è perfetta per voi!

4. Youtube

E’ arrivato il momento della meravigliosa App chiamata “Youtube” se cercate una App dove condividere e vedere video di ogni genere installatela subito. Se mi dite che è noiosissima non avete ancora scoperto una grande possibilità che vi offre questa App, potete diventare youtuber e diventerete cosi famosi che non dovrete partecipare a nessun spettacolo,film o serie tv. Che fate ancora qui, andate a installarlo immediatamente.

5. Play store

Che bello è arrivato il momento della mia App preferita Play Store. Dopo tutti quei social network stancanti i genitori hanno bisogno di un po’ di relax cosi adesso vi dico che cosa fare. Aprite il vostro cellulare andate su Play Store e installate tantissimi giochi divertenti tipo Candy Crush, Ruzzle e vi divertirete tantissimo.

Buon divertimento e grazie a tutti per avermi letto.