sabato, Novembre 26

WhatsApp introdurrà una nuova funzione che vi farà felici

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone creata nel 2009 e non tutti sono al corrente che è stata acquisita dal febbraio 2014 dal gruppo Facebook  guidato da Mark Zuckerberg. Da allora molte nuove funzionalità sono state inserite soprattutto per contrastare la principale concorrenza di un’altra App di messaggistica chiamata Telegram.

Pubblicità

Addio catene di S’Antonio

Spesso ci ritroviamo notifiche nella chat di bufale, truffe, fake news o cose simili, proprio per limitare queste pratiche e rendere più sicuri gli account sarà introdotto un nuovo algoritmo che servirà per monitorare il contenuto di ogni catena.

WhatsApp, impegnato in un miglioramento continuo dei propri servizi,  introdurrà quindi un nuovo aggiornamento che farà certamente felici la maggioranza degli utenti. Questa nuova funzionalità renderà inutili molti tentativi di truffa aumentando il livello di sicurezza.

L’aggiornamento sembra essere prossimo e la conferma di questa novità è pervenuta direttamente nei scorsi giorni dal capo delle comunicazioni della famosa App di messaggistica.

Lascia un commento