Come riconoscere i casi umani : manuale di sopravvivenza

Negli ultimi 10 anni siamo abituati a sentire parlare dei cosiddetti “casi umani” ma chi sono queste persone e cosa vogliono da noi?

Adesso andremo a scoprire ciò che distingue un caso umano da una persona sana di mente .

1. I casi umani e la loro inspiegabile vita sociale

Ebbene si, i casi umani sono essere furbi in fondo ,sono onnipresenti e si rapportano con il genere umano apparendo delle persone comprensive e positive . Ma non è affatto cosi, anzi usano questo loro atteggiamento spensierato e scherzoso per far cadere il topo nella trappola!

Soluzione : fidarsi è bene , non fidarsi è meglio.

2. Sono manipolatori

I casi umani sono ottimi manipolatori e sono in grado di soggiogare le persone grazie al buon vecchio vittimismo , appaiono come persone bisognose di affetto ma è soltanto una tattica per far sentire in colpa l’altra persona.

Soluzione : non sentitevi in colpa se avete bisogno anche voi di avere dei rapporti sociali e non volete passare ogni minuto del vostro tempo accanto a una persona che necessita solo di voi , perché nella maggior parte dei casi quel bisogno si trasforma in ossessione e vi ritroverete in trappola .

3. Hanno avuto qualche trauma

Alcuni casi umani sono giustificati per i loro comportamenti insopportabili poiché a loro volta hanno subito qualche brutta esperienza che li ha confusi molto riguardo le relazione personali.

Soluzione : non odiateli per questo ,offrite il vostro aiuto ma state attenti a non farvi consumare da loro modo di ragionare e di vedere il mondo.

4. Sono egoisti

A volte neanche se ne accorgono ma il loro pretendere emana egoismo , soprattutto nel rapporto di coppia in cui il caso umano pretende di essere amato e rispettato e talvolta finisce per essere opprimente.

Soluzione : non potete ammalarvi per una persona così , lasciate andare le cose come devono andare , chi lo sa forse il vostro caso umano troverà la sua anima gemella così come voi la vostra.

5. I casi umani simpatici

Quest’ultima categoria appartiene a quei casi umani che ci fanno ridere per quanto sono pessimi , è l’esempio che ritroviamo nei talk show televisivi in cui i casi umani fanno fare degli ottimi ascolti per il loro modo di essere . Di solito questi esseri si vestono in modo stravagante , mettendo a tacere la parola decenza.

Soluzione : ahimè non c’è una soluzione per questa particolare tipologia è la più diffusa e la più temibile quindi state attenti!

E voi vi siete mai trovati di fronte a una di queste tipologie di casi umani? come siete sopravvissuti?