7 segnali per capire quando una persona è cattiva

Come capire quando una persona è Cattiva: i 7 segnali che non possono mascherare.

Al mondo esistono delle persone che diffondono energia negativa che non influenza positivamente il nostro stato d’animo e dalle quali è necessario stare lontani. Per stare bene  quindi bisogna allontanarsi dalla negatività che ci fa stare male e circondarsi di persone positive e allontanare quelle negative.

Le caratteristiche che una persona cattiva non può nascondere

Come riconoscere una persona cattiva? ecco le 7 caratteristiche principali per identificarli:

1. Hanno molte facce

Sanno camuffarsi adottando un comportamento diverso con ogni persona, sono camaleontiche. Si comportano bene con le persone  da cui possono trarre beneficio e sfruttare mentre avere degli atteggiamenti bruschi con altri e non hanno scrupoli a sparlare alle vostre spalle.

2. Manie di controllo

Sono persone possessive e vogliono controllare tutto imponendo sempre il loro punto di vista e se le cose non vanno come vogliono sanno essere molto cattive non interessandosi dell’opinione degli altri.

3. Cercano di trarre profitto in ogni loro azione

Cercano di trarre vantaggio in ogni loro azione e niente fatto in modo disinteressato. Ogni cosa è programmata e organizzata solo per beneficiarne anche se fanno credere il contrario agli altri. Ogni rapporto con le persone è sempre calcolato e usano le migliori strategie solo per ottenere il massimo dalla situazione e sfruttare a loro vantaggio le persone.

4. Sono dei manipolatori

Hanno la capacità di manipolare a proprio piacimento le persone facendole cascare in intrappola senza neanche che se ne accorgano, anzi riescono a fargli credere che fanno tutto di propria volontà.

5. Sono degli ottimi bugiardi

Mentono per piacere e per il loro divertimento e non si preoccupano assolutamente delle conseguenze,  possono essere considerati dei bugiardi patologici. Usano spesso scuse di tutti i generi per portare sempre il discorso dove vogliono loro. Sono capaci di manipolare il discorso riuscendo a farti sentire addirittura in colpa dicendo che non si ha fiducia in loro.

6. Negano sempre

Negare sempre negare questo è il loro credo, anche se la verità è evidente cercano di cambiare la versione dei fatti con false interpretazioni.

7. Quando sbagliano non chiedono mai scusa

Anche se l’errore è evidente e grande le persone cattive non chiedono mai scusa ma anzi tendono a rivoltare il discorso a loro favore. Tipicamente si legano a persone oneste e gentili perché sono quelle più facili da sfruttare.

E tu riconosci qualcuno in questa descrizione?

Stati attento perché spesso queste persone rovinano la vita di chi li circonda ed i loro energie negative possono influenzare chi cade nella loro rete.