sabato, Novembre 26

Ribaltiamo la situazione! (Disney)

Ciao a tutte , ciao a tutti . Una domanda: ma voi vi siete mai chiesti che cosa succederebbe se tipo , nelle favole , i cattivi interpretassero il ruolo dei buoni e i buoni quello dei cattivi? Beh io me lo sono chiesto e così ci ho fatto un’articolo.

Ora sotto questa frase ci sarà scritta una delle favole molto conosciute da tutti voi e dovete proprio vedere cosa succederà e come cambierà la storia……

Biancaneve e i sette nani

C’era una volta un re e una regina che ebbero una bambina. La chiamarono Biancaneve visto che la sua pelle era bianca come neve,i capelli neri come la notte e le labbra rosso sangue intenso.I primi anni era diventata la bambina più dolce al mondo ma quando la madre morì si trasformò in una persona completamente diversa. Era molto egocentrica e invidiosa , temeva che qualcuno potesse battere la sua bellezza. Una mattina quel giorno arrivò . Si presentò al Castello Reale una bellissima donna , oltre ad essere bella ,era anche gentile e questo fece crescere in Biancaneve rabbia e gelosia. Biancaneve in segreto aveva uno specchio magico parlante e quando lei sentì dire allo specchio che quella donna era la più bella del reame , Biancaneve scoppiò e mandò un cacciatore a strappare il cuore a quella povera donna.

Vi siete accorti di quanto sia strano sentire il nome “Biancaneve” con la parola “Cattiva”? Io si e tanto!!

Ovviamente questa NON è  la storia originale anzi quella originale è ancora più bella!E  poi secondo me per rendere la storia più interessante , nelle fiabe serve per forza un’antagonista. E voi cosa ne pensate?

L’ARTICOLO E’ FINITO , VI RINGRAZIO DI AVERLO LETTO E ALLA PROSSIMA!!

ELISA 10 ANNI