Le 4 principesse disney più indipendenti del pianeta

Gli uomini hanno finalmente inventato dei film con le principesse ma il problema è che le hanno fatte somigliare troppo spesso a delle gazzelle in pericolo. Ma per fortuna qualcuno ha deciso di ribellarsi e d’inventare delle principesse indipendenti, quelle che non hanno bisogno del principe per salvarsi la vita, quelle che ascoltano solo se stesse.

1. Merida di Ribelle

Eccola qui la principessa dai ricci capelli rossi che col suo speciale arco e il suo cavallo va alla sfida di nuove avventure ogni giorno. Non sopporta seguire le regole anzi diciamo che le infrange sempre tutte ma allo stesso tempo è forte e leale ed è per questo che si merita il primo posto nelle principesse più indipendenti al mondo.

2. Oceania

Passiamo con la prossima ecco Oceania la persona che ha salvato l’isola di Motunui. Dal film fin da subito si era capito che voleva attraversare il mare con la sua barca ma suo padre non glielo permetteva. Ma lei non si arrese appena scopri che la sua isola poteva svanire per sempre prese la barca, affrontò l’oceano (divenne infatti sua amica), prese Maui  e salvò la sua isola anche se ha dovuto affrontare il grande mostro Teka quello che non aveva  mai affrontato nessuno lei ci riuscì ecco perché gli abbiamo assegnato il secondo posto in classifica.

3. Mulan

Siamo alla terza! Ecco la guerriera che nessuno può volere come nemico. All’inizio poteva sembrare una signorina viziata e insicura di sé ma com’è che si dice? Ah si l’apparenza inganna! Con i suoi capelli neri, il suo stile ma sopratutto il suo carattere ha anche conquistato Lil Shanhg il grande soldato della Cina. Insieme a lui e i suoi soldati Mulan è riuscita a combattere moltissime battaglie diventando così terza in classifica.

4. Elsa

Brrrr…sento un po’ di freddo chissà perché? Stiamo all’ultima Elsa detta Regina delle nevi. Come tutti sapete Elsa ha dei poteri magici e molto molto forti così forti che per un po’ di tempo non è riuscita a controllarli, in quel periodo è scappata in una montagna nel nord ed è lì che è nato il suo castello di ghiaccio, ma fortunatamente sua sorella Anna è riuscita a riportarla alla ragione infatti grazie mille Anna, grazie a lei Elsa ha riportato gioia nel suo paese,ha sconfitto le sue paure e si è resa conto di quello che significa la parola “Amore” ovviamente non vi ho raccontato tutta la storia perché voglio che la vediate con i vostri occhi nella tv. FORZA ANDATE A VEDERE IL FILM!

Al prossimo articolo, Elisa 9 anni.